Termini e Condizioni del Contratto di Vendita

VENDITA SU TERRITORIO ITALIANO – La vendita della FEETNESS SRL è esclusivamente su territorio italiano.

Il cliente può acquistare i prodotti Feetness Srl venduti attraverso il sito www.feetness.it

La disponibilità del prodotto sul sito può differire dalla reale disponibilità dello stesso in magazzino in quanto il prodotto può essere acquistato da più utenti nello stesso momento, o per danneggiamenti o problemi stock. Per questo motivo Feetness SRL si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificarne la disponibilità. In caso di esaurimento prodotti il cliente riceverà una comunicazione in merito proponendo diverse alternative o il rimborso dell’acquisto. Inoltre Feetness SRL si riserva di annullare ordini e rimborsarli per prodotti inseriti con prezzi errati o per problemi di sistema comunicandolo al cliente entro 5 giorni lavorativi.

Riceverai i prodotti Feetness SRL in pochi giorni lavorativi. La data di consegna può variare in base alla scelta del metodo di pagamento oppure a seguito di problemi logistici o organizzativi. L’attesa tutavia non supera mai i 20 gg lavorativi. Una volta effettuato il pagamento (con i nostri molteplici servizi: carte di credito, prepagate o bonifico bancario) Feetness SRL processerà immediatamente il tuo ordine e consegnerà il pacco da spedire al corriere in modo che tu possa riceverlo all’indirizzo desiderato.

Ricezione dell’ordine. Appena effettuato l’ordine di acquisto la Feetness SRL inoltrerà via email, l’accettazione dello stesso con tutti i dati dell’acquirente, per poi procedere alla spedizione.

Fatturazione. La fattura verrà emessa solamente una volta che l’ordine sarà Completato. Non è possibile richiedere la fattura successivamente all’acquisto. Nel caso di errato inserimento o omissione di dati Feetness SRL non sarà responsabile di nessuna azione.

Effettuando l’ordine a Feetness SRL attraverso il sito web feetness.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

In nessun caso Feetness SRL  può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.feetness.it

Nel caso in cui, a causa di malfunzionamenti del sito e/o dei metodi di pagamento utilizzati, l’ordine vada a buon fine ma l’utente non riscontri alcun addebito sul proprio conto, è tenuto a inviare una segnalazione immediata al segunete indirizzo email amministrazione@feetness.it. Feetness SRL si riserva il diritto di chiedere l’accredito di denaro entro 90 giorni.

Resi. Nel caso venga ricevuto un prodotto non conforme a quello ordinato (colore-modello errato) Feetness SRL provvederà al ritiro del prodotto a proprie spese.

Feetness SRL si riserva di non accettare il reso del modello errato, se quest’ultimo è stato danneggiato o usurato. Il prodotto deve essere restituito integro senza segni di apertura o senza pellicole di imballaggio.